La Falegnameria Muroni, con oltre 50 anni di esperienza nel settore dell’arredamento artigianale, è pronta ad accogliere un nuovo capitolo nella sua storia.
Dopo che il Nonno Michele ha dato vita all’azienda nel 1964, partendo da una piccola bottega di soli 50 metri quadri, il Papà Adolfo ha trasmesso tutte le conoscenze e l’abilità artigianale al figlio Marco, che rappresenta la terza generazione di falegnami della famiglia Muroni.

Adolfo ha ereditato da Michele le abilità da grande artigiano del legno e in molti decenni di attività ha portato la Falegnameria Muroni ad essere una realtà produttiva di eccellenza nella provincia di Oristano.

Marco, che riceve il testimone, è molto attento a tutto ciò che concerne la modernizzazione della produzione nel rispetto della tradizione.

Particolare attenzione è rivolta alla comunicazione con i clienti e con le aziende, utilizzando anche la progettazione CAD 3D e tutte le migliori e più moderne tecniche per rendere arredamenti e infissi aderenti agli ultimi standard di funzionalità, isolamento termoacustico e sostenibilità ambientale.

La Falegnameria Muroni è sempre alla ricerca di nuove commesse presso aziende manifatturiere nei settori nei quali sono utili le competenze di falegnami ed ebanisti, incluso il settore dell’arredamento nautico.

Dalla sede storica in via Sebastiano Satta l’attività si è trasferita nel nuovo e moderno capannone presso la Zona Industriale PIP di Siamanna al lotto n°9.

La falegnameria utilizza solo vernici a basso impatto ambientale e legno esclusivamente da foreste certificate PEFC.

Visitate il nostro sito web https://falegnameriamuroni.it per scoprire di più sui nostri servizi e per contattarci per un preventivo personalizzato.



Adolfo Muroni
Adolfo e Marco Muroni
Falegnameria Muroni Nuova Sede
Nuovo Capannone della Falegnameria Muroni

Pin It on Pinterest